
Meduza sarà tra i protagonisti del SUPERAURORA Festival il 21 giugno 2025, portando sul palco romano il suo sound inconfondibile e l’energia che ha conquistato tutto il mondo.
Dal debutto nel 2019 con il brano “Piece of Your Heart”, Meduza ha ridefinito le regole della house music, riportandola nelle classifiche radiofoniche di tutto il mondo. Con oltre 20 miliardi di stream globali e numerose certificazioni diamante, platino e oro, si è affermato come l’artista italiano più ascoltato nella storia su Spotify e Apple Music. La musica di Meduza è stata celebrata da una nomination ai Grammy Awards e da hit internazionali come “Tell Me Why”, remix e collaborazioni con artisti come Ed Sheeran, Faithless, Becky Hill, e il recente inno ufficiale di UEFA EURO2024 “FIRE” con OneRepublic e Leony.
Meduza, con il suo tour internazionale, si è esibito ai più importanti festival e club del mondo: da Tomorrowland al Coachella, da Elrow al DRUMSHEDS di Londra, dove ha fatto il tutto esaurito con il format “Our House” insieme a James Hype.
Con un live show sempre più immersivo e una visione artistica proiettata al futuro, Meduza rappresenta oggi un punto di riferimento assoluto nella scena elettronica globale. L’arrivo al SUPERAURORA Festival promette di trasformare il Day 2 (21 giugno) in un’esperienza indimenticabile.
Are you ready to LOSE CONTROL?
TICKETS
Scopri tutti i nostri ticket per partecipare all'evento. Acquista i full pass e i daily e le possibilità di upgrade come le opzioni VIP o i SUPERVIP per vivere ancora più a pieno l'esperienza del Festival. Hai inoltre la possibilità di risparmiare grazie agli early access.
NEWSLETTER
Unisciti alla community e rimani aggiornatə su lineup, offerte speciali e info utili sul Festival.